giovedì 7 agosto 2008

Contributi per la storia della fotografia a Senigallia

L'inaugurazione della mostra "Contributi per la storia della fotografia a Senigallia" che si terrà
presso il Palazzo del Duca alle ore 21:00 del 9 Agosto 2008.

Opere dalla raccolta del Museo Comunale d'Arte Moderna.

fotografia: Marco Mandolini

Percorso storico didattico della mostra:
Cavalli, Giacomelli, Ferroni, Branzi, Camisa, Bocci, Pellegrini, Malfagia, Gambelli, Simoncelli, Berengo Gardin, Carli, Brunetti, Cutini, Melchiorri, Mengucci, Renzi, Valenti, Giannini, Mandolini, Pierfederici, Marchini, Mariangeli, Piermarioli, M.Mandolini, Salvalai, Sartini, Tortelli, Angelini, Sforza, Pegoli, Cesarini, Ghiandoni, Discepoli, Bonvini, Cicconi Massi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci saranno anche gli 'allievi' del corso di fotogiornalismo del Musinf e Velia Papa, il Consigliere Stefano Schiavoni, il Direttore del Musinf Carlo Emanule Bugatti e la Presidentessa della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande Esposto.

Arkitas ha detto...

Erano presenti tutti coloro che "vivono" la fotografia.

Un piccolo appunto il titolo
"dal Gruppo Misa a Cicconi Massi" avrei scritto:
"dal Gruppo Misa ai giorni d'oggi"
(senza nulla togliere a nessuno).

Anonimo ha detto...

Già ... chi si lamenta di non essere presente con le sue fotografie al Palazzo del Duca ( ma hai fatto la donazione al Museo) NO ... e allora di che cosa ci si lamenta.

Già ... e c'è chi si considera essere un gruppo fotografico più importante dell'altro pretendendo uno spazio maggiore???

Già ... ma perchè non si prende esempio dai molti giovani che passeggiano per la città, con una macchina fotografica appesa al collo e non solo, ma fanno anche della bella e interessante fotografia.

MEDITATE