giovedì 1 ottobre 2009

Asta fotografica in beneficenza -Corinaldo (An)

Dedicato alla fotografia il 3 e 4 ottobre prossimi. Con un’importante novità: per la prima volta la tradizionale premiazione del concorso fotografico Mario Carafòli sarà preceduta da una grande asta benefica di fotografia promossa dal Comune di Corinaldo e organizzata dall’Assessorato alla Cultura. www.corinaldo.it

L’asta avrà luogo sabato 3 ottobre alle ore 21,15 nella sala-bomboniera del Teatro Goldoni. Le centinaia fotografie a colori e in B/N scattate negli anni dai vincitori delle varie sezioni del premio “Il Paese più bello del mondo” e da tutti i partecipanti che hanno voluto mettere le loro immagini a disposizione.
L’asta,sarà in beneficienza, e il ricavato andrà a favore dell’Istituto Magnificat di Gerusalemme, fondato e diretto da Padre Armando Pierucci,
Il ricavato dell’asta del 3 ottobre andrà a sostenere il progetto di padre Pierucci che solo generose donazioni possono sostenere fino in fondo (informazioni su www.magnificat.org) dimostrando così che arte e fraternità possono sopravvivere in un mondo dilaniato da feroci conflitti e la sua non è soltanto una meravigliosa utopia.

Il giorno successivo, domenica 4 ottobre, tradizionale cerimonia di premiazione del concorso fotografico “il Paese più bello del mondo” nel Teatro Comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo, alle 11,00, alla presenza delle autorità cittadine, della famiglia Carafòli e degli sponsor.

1 commento:

cabbagejuice.wordpress.com ha detto...

Più circa l'utopia musicale:
http://gaspatcho.blogspot.com/2008/06/armando-pierucci-monaco-della-pace-o.html