lunedì 10 dicembre 2018

serata d'Autore al Fotoclub Fano







Sarò ospite al Fotoclub Fano   
tema della serata "Rimembranze"
giovedì 13 alle ore 21,15 presso Sala Cubo via San Lazzaro 6/d - Fano


“Faccio della fotografia una forma di linguaggio per poter emozionare e condividere quei momenti, cercando di suscitare interesse e piacere nel parlarne.
La fotografia è sempre stata presente.
Prediligo il bianco e nero, soluzione abbracciata per la necessità di stampare le mie foto e ritrovarne il momento dello scatto. 
Il rapido scorrere del tempo mi ha portato all'utilizzo del digitale, di cui gran parte della mia produzione oggi ne è testimone.
Le mie fotografie sono varie, dal paesaggio marino a quello campestre, dalle foto di architettura ai ritratti. Tutte le mie produzioni si sviluppano per temi.
Ultimamente la fotografia di strada ha conquistato sempre più interesse stimolando la scelta dei miei scatti.
E' la presenza delle persone a catturare ogni mia riflessione, dove l'essere umano inquadrato nella spontaneità dei gesti quotidiani e delle sue emozioni assume un ruolo centrale nel fotogramma.”


Nessun commento: