sabato 16 maggio 2009

Concorso fotografico "Senigallia in un CLIC"

Piazzetta S.Maria,1 -Senigallia
organizza il
IV Concorso Fotografico
"Senigallia in un CLIC"
Regolamento
  • Il Concorso, promosso dall'Associazione Culturale "Rione Porto" è aperto a tutti con l'esclusione dei vincitori delle precedenti edizioni a cui verrà data la possibilità, da concordare con il Presidente dell'Associazione, di esporre una serie di opere fuori concorso.
  • La partecipazione al concorso è gratuita.
  • Le opere in concorso dovranno essere "inedite" ed avere per tema la città di Senigallia in ogni suo aspetto: morfologico, architettonico, culturale, sociale. E' prevista un'unica sezione comprendente sia stampe in B/N che a colori. Ciascun concorrente potrà partecipare con un massimo di tre fotografie tecnicamente coerenti ( o B/N o colore).
  • Il formato dovrà essere non inferiore a cm. 18x24 e le foto dovranno essere montate singolarmente su cartoncino delle dimensioni di cm.30x40. Sul retro del cartoncino andranno indicati l'autore della foto, eventuale titolo dell'opera, l'anno di realizzazione.
  • I concorrenti sono personalmente ed esclusivamente responsabili di quanto rappresentato nelle proprie foto. L'Associazione, a suo insindacabile giudizio, potrà tuttavia decidere di non ammettere al concorso opere dal contenuto contrario al buon costume.
  • Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre la data del 15/07/2009 presso la sede dell'Associazione, sita in Piazzetta S. Maria,1 ( di fianco alla Chiesa di S. Maria del Ponte al Porto) aperta, dal 15/06 al 15/07, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19.
  • Le foto saranno esposte in via Carducci nei giorni 24-25-26 luglio 2009, in occasione della Festa del Rione Porto, durante i quali verranno esaminate dalla Giuria.
  • La premiazione dei primi tre classificati avrà luogo domenica 26/07/2009 alle ore 19:00 in via Carducci.
  • Al primo classificato verrà offerta anche la possibilità di esporre opere fuori concorso nelle edizioni che seguiranno.
  • Gli autori lasceranno una delle tre stampe presentate all'Associazione, che potrà esporla in iniziative successive, citando l'autore e senza fini di lucro, e potranno ritirare le altre foto presentate entro 10 giorni dal termine del concorso.

Per ulteriori informazioni: http://www.rioneporto.it/ – cell. 346.2105195

_________________

Ricordo la premiazione dei vincitori della III edizione 2008

vedi:

http://arkitas.blogspot.com/2008/07/vincitori-del-concorso-fotografico.html

Nessun commento: